Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

09/06/2010

BEACH VOLLEY A SAN MENAIO?

 Già da qualche giorno nell’ambiente sportivo di San Menaio circola una voce fattasi insistente sulla possibilità che la spiaggia della località garganica possa ospitare un’importante competizione nazionale e internazionale di beach volley inserita nel circuito denominato “Progetto King of the Beach” (evento ripreso dalle telecamere di Sky Sport). Sembra infatti che gli organizzatori del circuito abbiano individuato in San Menaio le caratteristiche adeguate per ospitare un evento che se fosse confermato rappresenterebbe il fiore all’occhiello della stagione estiva.

Sarebbe già stato individuato il periodo, 10-11 luglio, nel quale potrebbero arrivare sul Gargano otto atleti della Serie A1 di pallavolo maschile e altrettanti della serie A femminile per la sfida che assegnerà la corona dei migliori beachers tra "i signori del parquet". Già avviati i primi contatti con Comune di Vico del Gargano, sindaco Luigi Damiani, assessore allo Sport Nicolino Sciscio e assessore Matteo Cannarozzi che hanno accolto la proposta con grande interesse.

Entusiasti ovviamente anche gli operatori turistici di San Menaio che vedono nell'evento un'importante occasione per la valorizzazione e la promozione del territorio garganico, in particolare della bella e ospitale località. La notizia sta già raccogliendo ampi consensi e si attendono conferme nei prossimi giorni (Francesco Romondia)



 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 5831

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.