Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

30/01/2010

CELEBRAZIONE DI CRAXI A LUCERA

 Dal segretario Pd di Lucera, Fabrizio Abate, riceviamo e pubblichiamo.

“La grande maggioranza dei cittadini di Lucera non ha condiviso la scelta del Comune di celebrare solennemente Bettino Craxi. Per Rocco Palese, esordire come candidato presidente del centrodestra alle regionali proprio con questo appuntamento, non rappresenta affatto un buon inizio. La Regione Puglia ha bisogno di affermare in ogni luogo il principio di legalità, quale condizione essenziale di sviluppo per il quale il presidente, Nichi Vendola, saprà continuare a battersi con forza.

“Il centrodestra lucerino continua a distinguersi in negativo con l'arroganza di chi non trova di meglio che celebrare un personaggio che, invece di servire lo Stato, ha asservito lo Stato ai propri interessi. Nei giorni in cui bisognava commemorare ben altro, il Comune non ha trovato di meglio che dare il patrocinio alle celebrazioni in onore di Bettino Craxi nel decennale della morte.

“Il sindaco, Pasquale Dotoli, e il presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Pica, le due cariche più alte e rappresentative di tutti i cittadini, hanno ricordato quindi lo ‘statista’ che ha preteso di rappresentare uno Stato di cui allo stesso tempo impunemente ha violato le regole, come affermato inequivocabilmente in ogni grado di giudizio, e soprattutto ha portato con la sua politica il Paese allo sfascio economico di cui oggi, soprattutto le nuove generazioni, pagano le disastrose conseguenze”.


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3718

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.