Testa

 Oggi è :  21/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

NULLA “TRAVOLGE” LA BELLA LUCERINA

Clicca per Ingrandire Il ciclone-veline non l'ha travolta. Il "Ciarpame senza pudore" così come lo ha definito Veronica Lario, la "signora" dimessasi da moglie di Berlusconi, non turba la lucerina Barbara Matera. Il suo potenziale seggio per Strasburgo lo ha conservato e la tempesta mediatica che si è scatenata non l'ha toccata più di tanto. Anzi, forse è riuscita a render ancor più bella la sua festa, lei che artisticamente è nata come 'letteronza' della trasmissione della Gialappa's, 'Mai dire gol', per poi crescere artisticamente, fino ad approdare alla fiction 'Carabinieri', sulle reti Mediaset, e perfino annunciatrice dei programmi di Rai Uno.

Delle 'mancate veline' candidate alle europee per il PdL, così come sono state definite, Silvio l'ha salvata. “E' una ragazza in gamba, laureata in scienze politiche, me l'ha consigliata Gianni Letta, è la fidanzata del figlio di un prefetto suo amico” si legge oggi sul Corriere della Sera. “Che male c'è se è carina? Non possiamo candidare tutte Rosy Bindi...” ha detto.

E proprio in quanto candidata si abbatte su di lei la legge della par condicio. Barbara Matera è stata infatti censurata dalla fiction su Enrico Mattei, la cui seconda e ultima puntata va in onda questa sera sera su RaiUno. Interpretava il ruolo di Gabriella, segretaria del presidente dell'Eni e compariva in due scene, ormai cancellate.

Marzia Campagna


 Teleradioerre

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2666

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.