Testa

 Oggi è :  23/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

07/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ELIAMBULANZA: IL “COMITATO” NON DEMORDE

Clicca per Ingrandire Il comitato spontaneo per il ripristino del servizio di eliambulanza con base a Vieste ha indetto per domenica 26 ottobre un corteo cittadino per riaffermare la necessità che l’Asl riattivi questo indispensabile servizio. Lo comunica Nicola d’Altilia, l’avvocato viestano che presiede il comitato che finora ha raccolto oltre quattromila firme.

Il corteo partirà dalla villa comunale alle 10 e percorrerà la città attraversandola nelle vie di seguito elencate in ordine di percorrenza: Villa Comunale, Corso Fazzini, Viale Marinai d’Italia, Lungomare Cristoforo Colombo, Corso Tripoli, Lungomare Europa, Via della Repubblica, Via Giovanni 23°, Via Trento, Viale 24 Maggio, Via Marconi, Via De Gasperi, Via Madonna della Libera, Via Tantimonaco, Via Ruggiero Bonghi, Lungomare Enrico Mattei, Via Madonna della Libera, Corso Cesare Battisti, Via Vesta, Via Seggio, Corso Umberto, Corso Fazzini Municipio.
Alla manifestazione sono invitati a partecipare i cittadini, le associazioni, le scuole, le famiglie, le varie categorie professionali, le parrocchie (non solo di Vieste, ma di tutto il territorio fino a due mesi fa servito e “protetto” dalla eliambulanza; ndr).

 OndaRadio

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1561

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.